Loading...
Espositori 2019-04-11T11:20:57+00:00

Planimetria

Il Polo Fieristico Vittoria Fiere dispone di ben 38.000 mq di superficie espositiva coperta suddivisa in 437 stand coperti e modulabili, suddivisi in:

  • Galleria A (68 stand)
  • Padiglione B (100 stand)
  • Padiglione D (178 stand)

Spazi

I PADIGLIONI

I tre padiglioni grazie alla loro architettura consentono una perfetta esposizione e rappresentano il cuore del quartiere fieristico VITTORIA FIERE.
La conformazione monoplanare e gli ingressi presenti sul perimetro permettono agli espositori un facile accesso durante le fasi di allestimento delle fiere.
Gli stand sono progettati in moduli standard da 16mq (4mx4m), questo li rende accorpabili così da rispondere alle diverse esigenze specifiche per ogni rassegna, sia in termini di visibilità che di superficie espositiva.
La Galleria B è stata recentemente oggetto di un intervento di riqualificazione strutturale e di restyling architettonico.
Da tutte le aree del polo fieristico è possibile accedere gratuitamente alla rete WIFI .

FORNITURE STAND:

  • pareti divisorie in tamburato di legno colore bianco
  • allaccio corrente elettrica
  • fascia per insegna
  • moquette
  • fornitura Enel KW 70
  • assistenza tecnica durante l’intera durata della manifestazione

AREA LIBERA ESTERNA

L’area libera esterna è stata realizzata con l’obiettivo di rispondere alle esigenze specifiche di aziende espositrici che richiedono grandi spazi all’aperto per assicurare la migliore promozione dei propri prodotti e servizi. Questa aerea espositiva altamente flessibile, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza fieristica, può essere allestita con gazebo o tensostrutture. Bene si adatta anche alla realizzazione di spettacoli e all’istallazione di particolari complessi espositivi.

AREA MEETING E CONGRESSI

La sala convegni modulare in grado di ospitare da 100 a 400 posti a sedere, dotata di moderni impianti tecnologici si presta alla organizzazione di meeting, congressi, conferenze stampa ed eventi di ogni genere. È dotata di postazioni internet fisse e dedicate per la stampa.

Servizi in Fiera

Ingresso Ovest Porta Garibaldi: dal centro città o dalla strada comunale 17 Vittoria-Scoglitti si raggiunge l’ingresso “storico” di VITTORIA FIERE in via Garibaldi.

Ingresso Est Porta Nipitella: da Via G. Giardina si accede direttamente all’ampio e comodo parcheggio.

Ingresso Sud C: si accede all’area dell’ Ex Campo di concentramento.

Servizi Tecnici

Allacciamento elettrico

Sorveglianza padiglioni

Servizio Hostess e standisti

Servizi di Marketing

Pass Auto

Sorveglianza padiglioni

Servizio Hostess e standisti

Servizio Wi-Fi Free Area

Da tutte le aree del polo fieristico è possibile accedere gratuitamente alla rete WIFI.